Parete Divisoria
Grazie all’applicazione di tale elemento d’arredo, non vengono soltanto divisi gli spazi, ma valorizzati in base alle diverse funzionalità.
La scelta dei materiali e delle tipologie di pareti divisorie è molto ampia, e proprio per questo, riusciamo a garantire la soluzione d’arredo più strategica. Avrai inoltre la possibilità di cambiare nel tempo il lay-out delle stesse, a seconda delle tue esigenze organizzative.
Qualità, funzionalità ed eleganza per un arredo senza eguali, disegnando nuovi spazi e nuovi percorsi.



Quali sono le nostre tipologie di pareti divisorie?
Attraverso la loro flessibilità e completezza, le pareti divisorie si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente d’ufficio all’insegna del design e del comfort.
Tutti i modelli che presentiamo ai nostri clienti si contraddistinguono per la loro versatilità e facilità di impiego: sono predisposti per essere integrati con ulteriori elementi d’arredo, coordinati allo stile scelto e rappresentano quel tocco aggiuntivo di eleganza e di classe, che non può mancare in un ufficio moderno.
Parete Divisoria Monovetro
Oltre alla funzione di separazione dell’area di interesse, garantiscono luminosità all’intero ambiente e quella sensazione di leggerezza, che rende più piacevole il trascorrere le proprie giornate all’interno degli uffici.
Parete Divisoria Doppiovetro
L’ampia gamma di forme, finiture, materiali di cui disponiamo ci permette di offrire la soluzione migliore adatta a qualsiasi ufficio, creando quell’effetto di vedo non vedo, attraverso combinazioni di diversi elementi componibili.
Il loro punto di forza? Garantire un impeccabile isolamento acustico, essenziale per poter lavorare in tranquillità, senza perdere mai la concentrazione, soprattutto quando si parla di ambienti operativi open space, che prevedono più postazioni di lavoro.
Parete Divisoria Tradizionale
Hanno la possibilità di inserire al loro interno impianti elettrici e idraulici. Inoltre, garantiscono una continuità nell’arredamento dell’ambiente, grazie al rivestimento murale, alle porte su muratura e al rivestimento delle colonne.
Parete Divisoria Attrezzata
All’interno di ogni modulo, viene ricavato un vano tecnico per permettere di alloggiare e far passare i cablaggi e viene prevista l’integrazione di piani di lavoro, mensole, top e pensili etc.
Avrai tutto ciò che ti serve a portata di mano, senza dover rinunciare ad un ambiente elegante ed esclusivo.


