Scrivanie

 

Se vuoi dare un’immagine moderna di operatività al tuo ufficio, un elemento d’arredo sul quale investire la propria attenzione è la scrivania.

Dalla semplice scrivania rettangolare alle postazioni doppie, fino ad arrivare ai moderni e tecnologici bench, potrai scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze lavorative.

Luminosità ed eleganza, operatività ed efficienza, spazi ideati per incrementare il tuo business. Vediamo insieme quali sono le tipologie di scrivanie per ufficio che suggeriamo ai nostri clienti.

Vista di un ufficio appena arredato con scrivanie e pareti divisorie tramite contract per uffici

Scrivanie operative

Creare un ufficio che sia operativo e al contempo di classe non è una missione semplice. Proprio per questo, bisogna puntare su elementi d’arredo che presentino una perfetta integrazione cromatica e funzionale.

I piani, spesso realizzati in nobilitato, si coordinano perfettamento con l’intero arredamento: vengono accompagnate da eleganti e funzionali cassettiere, che fungono da valido supporto all’intera attività lavorativa. In questo modo, avrai tutto a portata di mano, e ottimizzerai al meglio ogni minuto del tuo tempo.

L’estrema versatilità dei nostri modelli trova la sua applicazione nelle scrivanie con postazioni doppie: diamo vita a originali e funzionali postazioni di lavoro, per due o più operatori.

Vengono previsti sistemi innovativi per garantire il passaggio dei cavi dal piano scrivani agli apparecchi tecnologici, per postazioni di lavoro altamente moderne ed efficienti.

Quando vogliamo postazioni operative in spazi aperti (open space), possiamo utilizzare dei sistemi integrati di moduli divisori e piani coordinati, che combinano l’efficienza del lavoro condiviso di squadra con ’economicità delle realizzazioni d’arredo.

vista di un ufficio arredato con scrivanie operative da UpContract

Scrivanie manageriali

Un nuovo modo di interpretare l’ufficio operativo dei quadri aziendali: è questo che rappresenta la collezione di scrivanie manageriali che proponiamo ai nostri clienti.

Arredare il proprio ufficio, ispirandosi a tre concetti fondamentali: funzionalità, essenzialità ed eleganza. Linee semplici per soluzioni concrete, che sappiano adattarsi ad ogni esigenza lavorativa.

Valorizziamo tutto ciò che ti circonda con un elemento d’arredo altamente esclusivo: dalla postazione singola a quella doppia arrivando alle soluzioni con più composizioni, non avrai che l’imbarazzo della scelta.

Prestiamo particolare attenzione all’accostamento di materiali pregiati e finiture curate per ogni singolo dettaglio, per combinazioni che vadano ad integrarsi perfettamente con l’ambiente operativo. Realizziamo progetti su misura volti a valorizzare luoghi speciali, a esprimere la propria identità aziendale e aumentare l’operatività e la funzionalità di ogni singola area.

vista di un ufficio arredato con scrivanie manageriali da UpContract

Scrivanie direzionali

Se cerchi una scrivania unica, esclusiva e che sia lontana da tutti gli schemi tradizionali, sicuramente troverai la risposta alle tue esigenze tra le nostre scrivanie direzionali, ideate per tutti coloro che vogliono osare.

Stile impeccabile con abbinamenti di grande rilievo estetico, per postazioni altamente efficienti e funzionali.
Le nostre proposte incontrano la miglior espressione di eleganza, equilibrio e qualità per un ufficio volto ai concetti di modernità e innovazione.

vista di un ufficio arredato con scrivanie direzionali da UpContract

Lascia il tuo recapito per un appuntamento gratuito

Apri la chat
Serve aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?