Contract: arredamento per uffici chiavi in mano

 

La formula Contract nasce dall’esigenza del cliente di avere un unico interlocutore per l’arredamento dei propri uffici. Grazie all’esperienza e alla professionalità del nostro team, abbiamo sviluppato un sistema di alta qualità, volto ad offrire un servizio esclusivo in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e a percepire i loro desideri.

Contract è molto più della fornitura dei mobili e degli elementi d’arredo, Contract significa iniziare un percorso col proprio cliente, accompagnandolo in ogni singola tappa fino ad arrivare al traguardo finale: un ufficio di alto design.

Vista di un ufficio appena arredato con scrivanie e pareti divisorie tramite contract per uffici

La nostra formula Contract: dalla progettazione alla realizzazione dei tuoi uffici

Il nostro percorso parte da un primo brief, che effettuiamo col cliente. Un incontro conoscitivo, nel quale percepiamo le esigenze specifiche del nostro interlocutore, le sue necessità e il suo gusto estetico.

Dopo una prima consulenza, esclusivamente gratuita, una volta recepite tutte le informazioni, sviluppiamo, sempre gratuitamente, un preventivo chiaro ed accurato, che ti permetterà di avere l’ambiente che desideri.

E non solo. Ogni preventivo sarà accompagnato dal render del progetto: un’immagine fotorealistica grazie alla quale non dovrai viaggiare con la mente per immaginare il futuro ufficio, ma lo vedrai immediatamente, lo potrai toccare già con mano. Prima di passare alla fase realizzativa, verranno rilevate le misure, con la massima precisione, garantita da strumenti di ultima generazione, altamente innovativi sul mercato.

Ogni progetto è personalizzato, esclusivo, ideato su misura per te. L’ambiente dovrà rispecchiare la tua identità, incontrare i tuoi gusti; solo se questo avverrà, la nostra formula avrà avuto successo.

vista di un ufficio arredato tramite contract con scrivanie bianche e cassettoni in legno chiaro

I vantaggi del Contract per i nostri clienti

Il Contract è diventato di fondamentale importanza per gli imprenditori italiani, i quali decidono di affidarsi completamente ad un solo interlocutore per l’allestimento della propria struttura (compresi eventuali interventi di edilizia e impianti).

Questo è il principale vantaggio di chi sceglie la nostra formula Chiavi in mano: non dovrà più rincorrere le diverse figure, non dovrà più preoccuparsi di nulla. Gli basterà raccontare la sua idea di ufficio, le sue esigenze e desideri, e tutto sarà realizzato alla perfezione.

Non solo fornitori di prodotti, ma fornitori di servizi.

Avrai la garanzia di tempi certi, organizzazione e controllo delle attività costanti, la garanzia di ottenere un lavoro di alta qualità e di indiscutibile design. Ultima, ma non meno importante, è l’assistenza post vendita, altamente certificata. Qualsiasi problematica tu dovessi riscontrare, i nostri tecnici saranno a tua completa disposizione e interverranno in tempi rapidi.

Vista di una parete divisoria installata da UpContract

Lascia il tuo recapito per un appuntamento gratuito