0823423380 info@upcontract.com

Auditorium Provinciale di Caserta

Guarda la Gallery

La collaborazione tra il nostro team e l’auditorium della Provincia di Caserta è nata nel momento in cui siamo riusciti a comprendere le esigenze del cliente e soddisfare le loro richieste e desideri. Durante il brief conoscitivo, abbiamo analizzato insieme il percorso da compiere e soprattutto quali erano le tappe principali nell’arredo degli spazi interessati, ossia la platea e il palco, la sala di controllo e la sala traduttori.

Nello specifico, le esigenze del nostro cliente riguardavano:

  1. la fornitura e la posa in opera di sedute sia fisse che ribaltabili per la platea;
  2. la fornitura e la posa in opera di banconi per i relatori, con le rispettive sedute;
  3. la fornitura di scrivanie per la sala controllo;
  4. la fornitura di scrivanie e sedute per le sale traduttori.

Per questo, abbiamo selezionato le nostre migliori sedute e scrivanie che coniugassero comfort, benessere e design. Abbiamo provveduto ad arredare gli spazi interessati con:

  1. 360 posti a sedere con sedute fisse e ribaltabili caratterizzate dalla loro ergonomia e dall’estetica raffinata ed elegante;
  2. un tavolo per relatori di larghezza 480 cm, completo di tutte le predisposizioni per elettrificazione. Insieme al tavolo, abbiamo coordinato le migliori sedute per una sinergia negli arredi e un’eleganza innata;
  3. per la sala controllo abbiamo scelto una scrivania di larghezza 200 cm, ideale per la funzioni richieste, con relativa seduta;
  4. stesso discorso per le sale traduttori. Abbiamo selezionato le migliori scrivanie e sedute che coniugassero la funzionalità all’estetica, il design all’efficienza.

Scrivici
Ciao!
Come possiamo esserti utile?