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Questo lavoro è la testimonianza concreta della formula Contract che offriamo ai nostri clienti quando li accompagniamo in ogni tappa del loro percorso d’arredamento.

Le aree da allestire erano le seguenti:

  1. sala attesa e reception;
  2. uffici direzionali;
  3. uffici operativi.

Il primo step è stato l’allestimento di un pavimento sopraelevato, con struttura metallica regolabile e con mattonelle rivestite in laminato.

Una volta scelto il miglior pavimento per le esigenze del nostro cliente, abbiamo provveduto all’allestimento del contro-soffitto, con struttura e pannelli in metallo. Il desiderio che ci ha manifestato il nostro cliente è che lo stesso fosse illuminato per questo abbiamo inserito dei pannelli led per donare la luminosità ideale agli ambienti interessati.

Il terzo step è stato dividere correttamente gli spazi con eleganza e al tempo stesso funzionalità. Per questo abbiamo scelto il miglior elemento che potesse farlo: le pareti divisorie.

Abbiamo selezionato pareti divisorie in vetro monolastra, complete di porte a battente, pareti divisorie cieche in nobilitato e pareti attrezzate (fondamentali anche per una questione organizzativa dei documenti da gestire/archiviare).

Siamo passati poi all’arredamento della reception. Nello specifico abbiamo selezionato:

  1. un bancone reception, con struttura e frontale in nobilitato;
  2. una seduta operatore su ruote, elevabile, con schienale in rete e sedile in ecopelle;
  3. una cassettiera elegante e contenitiva per i documenti da gestire;
  4. un ergonomico e raffinato divano attesa per due posti, in ecopelle.

Per l’area operativa invece abbiamo unito i concetti della funzionalità e operatività con quelli di eleganza e design. Per questo abbiamo selezionato:

  1. 6 scrivanie operative, con struttura metallica e piano in legno, complete di allungo. In coordinato, le cassettiere su ruote;
  2. 6 mobili contenitori con struttura e ante in nobilitato;
  3. 6 ergonomiche sedute operatore, su ruote, elevabili, con schienali in rete e sedile in ecopelle.

Inoltre, abbiamo scelto 12 sedute per i visitatori, su slitta, con schienale in rete e sedili in ecopelle.

L’eccellenza l’abbiamo raggiunta con l’area direzionale, arredata in nome del design, dell’esclusività, della belleza di arredi senza eguali.

Per questo, abbiamo scelto 4 scrivanie direzionali con una fantastica struttura metallica e piano nobilitato, complete di mobili di servizio, coordinate con quattro sedute direzionali e otto sedute per ospiti. Un elegante tavolo riunioni con 8 sedute direzionali, tutto coordinato con mobili contenitori dall’alta funzionalità.