La Scopa Magica

Guarda la Gallery

Quando abbiamo incontrato i nostri clienti della Scopa Magica il loro desiderio si è da subito manifestato: un ufficio che rispecchia la loro identità, i loro valori, i loro obiettivi.

Un ufficio che raccontasse la loro storia e la continua ricerca di perfezione e qualità che da anni garantiscono alle persone che scelgono di affidarsi ai loro servizi.

Per questo, abbiamo deciso di accompagnarli in questo percorso nell’arredamento degli spazi lavorativi, al fine di valorizzare la loro identità aziendale e soddisfare il desiderio di un ambiente che fosse di immagine, di design e di alta raffinatezza.

Nello specifico, le esigenze del nostro cliente riguardavano la progettazione e successivo arredamento dei seguenti spazi:

  1. reception;
  2. sala attesa;
  3. sala riunioni,
  4. ufficio direzionale.

Per questo, dopo un’attenta analisi dei prodotti migliori per esaltare la zona accoglienza e attesa, abbiamo selezionato:

  1. un elegante bancone reception in nobilitato, con una funzionale alzatina in vetro retroverniciata e retroilluminata, per un tocco di stile e di design;
  2. due confortevoli sedute per l’attesa, rivestite in ecopelle;
  3. un tavolino in vetro, raffinato e ideale per valorizzare la sala attesa.

Per quanto riguarda invece la sala riunioni abbiamo selezionato un tavolo riunioni, con un piano in legno e una resistente struttura in metallo e delle sedute in ecopelle, per un risultato pazzesco in termini di immagine e funzionalità. Inoltre, abbiamo selezionato un mobile contenitore per archiviare e gestire la documentazione, sempre in legno.

Infine, per l’ufficio direzionale, il desiderio era soltanto uno. Eleganza ai massimi livelli. Per questo abbiamo selezionato:

  1. una scrivania direzionale, con mobile di servizio coordinato, realizzata con una struttura in metallo verniciato;
  2. una raffinata ed ergonomica seduta direzionale in ecopelle;
  3. due sedute per visitatori, sempre in ecopelle;
  4. un mobile contenitore per l’archivio dei documenti.

E come potrai vedere dal risultato, l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto.