0823423380 info@upcontract.com

Il desiderio dei nostri clienti è sempre stato soltanto uno. Valorizzare gli ambienti lavorativi con design, funzionalità ed eleganza. Miveme è un’azienda specializzata nell’assistenza e nella vendita di Motori Marini, che da anni si distingue nel settore di appartenenza per la sua immensa professionalità e qualità dei servizi offerti.

Durante i primi incontri con i nostri clienti, abbiamo compreso quali fossero le aree da arredare e quale fosse lo stile a loro gradito. Nello specifico, ci siamo occupati dell’arredamento dell’area operativa e dell’ufficio direzionale.

Per l’area operativa, abbiamo selezionato:

  1. 2 bench da 4 posti ognuno per otto collaboratori che avevano l’esigenza di uno spazio condiviso ma al tempo stesso funzionale e accogliente. I bench sono dotati di tutti gli accessori necessari per l’elettrificazione e hanno la larghezza e lunghezza giusta per gestire al meglio ogni pratica.
  2. Per una migliore gestione dei documenti e dell’archiviazione, abbiamo disposto due cassettiere su ruote e degli armadi per l’archivio (per una lunghezza complessiva pari a 9 metri).
  3. 8 sedute che sono state scelte per la loro fantastica ergonomia unita a quel tocco di eleganza innata.
  4. il tocco di esclusività è dato dagli armadi contenitori completi di vasi portapiante (flowerbox) per un tocco green che rispecchia l’identità del nostro cliente, da sempre attento alla sostenibilità dell’ambiente.

Ovviamente, quando si parla di openspace, è necessario porre attenzione all’assorbimento acustico delle onde sonore, soprattutto quando si lavora in uno spazio condiviso. Per questo, abbiamo selezionato sia dei pannelli fonoassorbenti a piantana, che fungono anche da eleganti divisori tra una postazione e l’altra, che dei pannelli a parete.

Per l’arredamento della postazione commerciale, sempre nell’area operativa, abbiamo selezionato una postazione di design per l’accoglienza clienti, d’altronde si sa che il primo contatto è quello che fa la differenza con delle raffinate e comode sedute conversazione.

Per quanto riguarda l’ufficio direzionale, abbiamo dato libera espressione a uno stile di alto design e esclusività per una scrivania con allungo, dalla finitura laccata, coordinata al mobile contenitore con la stessa finitura. Inoltre, abbiamo scelto un elegante tavolo riunioni con piano in HPL e struttura metallica.

Scrivici
Ciao!
Come possiamo esserti utile?