Lo studio di un avvocato è il luogo ideale per immaginare la scrivania: è l’elemento che contraddistingue quella posizione lavorativa, proprio per la necessità di avere uno spazio dove poter visionare ogni tipo di documento e dove poter accogliere i clienti.

È una professione importante che necessita anche di quel tocco di design che non guasta mai in un luogo di lavoro, facendo sentire a proprio agio il professionista e ogni altra persona con cui entrerà a contatto.

Dunque, diventa di vitale importanza scegliere quella che più si avvicina alle tue esigenze, perché potresti passarci buona parte del tuo tempo; deve assecondare i propri gusti, tenendo conto dell’ambiente circostante e dalla quantità di accessori che questo oggetto d’arredamento deve sostenere.

Fortunatamente, grazie all’ampia gamma di prodotti che ogni giorno offriamo ai nostri clienti, non avrai che l’imbarazzo della scelta. Ti guideremo attraverso indicazioni e consigli che ti porteranno a selezionare la migliore scrivania per il tuo studio legale.

 

La scrivania perfetta per uno studio legale

Scrivania in legno in ambiente illuminato e accogliente

 

L’accoglienza del cliente rimane l’obiettivo principale dell’arredamento di uno studio legale: quest’ultimo deve sentirsi accolto quasi come se fosse nella propria abitazione, e proprio per accostare professionalità e comfort, noi abbiamo creato una scrivania contemporanea e in linea con una nuova prospettiva di ambiente lavorativo.

Questa è l’idea che abbiamo pensato per collegare le sensazioni appena descritte, è da sottolineare anche l’alta qualità del legno e dei materiali delle gambe.

Ricorda: la scrivania in legno per un avvocato è un must, eterna e sempre di moda.

 

La scrivania con una sola gamba: contemporanea

 

In alternativa alle classiche quattro gambe, si può pensare a uno stile più innovativo che comprenda la visione di una scrivania con una sola gamba: è uno stile funzionale, perché sfrutta lo spazio in modo migliore e contiene uno scomparto utile per mantenere la privacy dei documenti tipici della tua professione di avvocato.

Il fatto che questa scrivania si possa comporre come più si desidera rende questo fantastico tipo di mobilia utilissimo per chi desidera un maggiore spazio di archiviazione, unito all’opportunità di posizionare un numero superiore di oggetti utili per il cliente.

 

 

La scrivania che accoglie i clienti: multifunzionale

 

 

Scrivania con una sola gamba e scomparto utile per posizionare i documenti

La terza opzione è perfetta per accogliere i clienti dello studio legale con uno spazio appositamente creato per loro: è il fattore più importante, perché l’avvocato è spesso a contatto con il pubblico – anzi, questo lavoro dipende soprattutto dalle persone con cui si viene a contatto – ed è un’ottima opzione quella di dedicargli uno spazio prettamente per loro.

Anche in questo caso la scrivania ha una sola gamba, il ripiano in legno è dedicato esclusivamente all’accoglienza del cliente, mentre la differenza sta nel ripiano rialzato che viene usato per il lavoro individuale.

La soluzione è perfetta se si ha un particolare occhio di riguardo per le persone che si ritroveranno di fronte al professionista, un beneficio da tenere in considerazione.

 

 

La scrivania sostenuta dal metallo: solida

 

 

Scivania formata da appoggio per i clienti in legno pregiato in perfetto stile contemporaneo

Il valore del tuo lavoro è presente anche nella sua solidità: è questo che rappresenti per i clienti, un valido appoggio che li sostiene nelle complicazioni che ogni tanto la vita offre, e quale oggetto migliore di una scrivania per rappresentare questa peculiarità?

Si tratta di un oggetto sofisticato e all’avanguardia che dona stabilità e sicurezza agli occhi di lo osserva; il piano di lavoro è anche raffinato e largo abbastanza da poter contenere qualsiasi tipo di oggetto serva al professionista.

 

La scrivania con la gamba ad anello: raffinata

 

Lo studio legale è anche questo: raffinatezza pura.

Questa proprietà è proprio quella che fa al caso di una scrivania con la gamba metallica ad anello, che sposta la visione della classica scrivania per l’avvocato con la gamba quadrata a una nuova visione di oggetto d’arredo con forme decisamente più armoniche e precise.

La geometria di questa scrivania è pensata proprio per fare la differenza tra l’intramontabile gamba quadrata e questa nuova composizione moderna: scelta perfetta per chi desidera fare la differenza partendo già dall’arredamento.

 

Scrivania per avvocati: ci pensa Up Contract

 

Scrivania con piedi in metallo posizionata al centro di un ambiente spazioso e illuminato

Abbiamo dato un’occhiata ad alcuni dei modelli più in voga per arredare correttamente uno studio legale, ma ti diremo di più: non è tutto.

Noi possiamo soddisfare qualsiasi richiesta per i nostri clienti, e presentiamo una vasta gamma di prodotti ancora inesplorati che possono fare al caso di ogni professionista; del resto, lo stile è soggettivo e ha molte sfaccettature, proprio per questo bisogna dedicare attenzione ad ogni singola richiesta.

Il nostro brand non ha soltanto scrivanie in legno e metallo, anzi: ci sono scrivanie con piani in vetro, in pelle o ecopelle, piani laccati, c’è anche il Cristalplant, un materiale molto particolare che comprende l’uso della resina acrilica.

Oltretutto, c’è anche un lungo elenco di gambe da tavolo: a ponte, in pelle o ecopelle, laccate e tantissimi altri modelli.

Un mondo da scoprire targato Up Contract, sinonimo di qualità ed eccellenza nell’arredamento: ti aspettiamo sul nostro sito!

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Open chat